"Trip Infinito": Uscita del single e del nuovo EP della rapper KimBo (VIDEO)

Pubblicato il 19 febbraio 2018 | da Nx of MassaK | News, Video, Video - TI // CH

"Trip Infinito": Uscita del single e del nuovo EP della rapper KimBo

La femcee KimBo ha un viaggio quasi eterno alle sue spalle e questo venerdì celebra l’uscita del suo EP e del single omonimo 'Trip Infinito'. Finalmente!

KimBo, nata a Zurigo e cresciuta a Gordola, punta sulla qualità invece della quantità. Per questo la rapper ha intrapreso con grande determinazione il difficile cammino di cantare sia in italiano che in svizzero-tedesco. “Ogni canzone può essere una piccola escursione oppure addirittura un viaggio più grande. Una canzone parla di come trovare le cartine per una canna e un'altra discute su come gestire di sana pianta la propria vita“, dice KimBo.

Il videoclip di 'Trip Infinito' è inebriante! La femcee rappa e cammina nella natura ticinese mentre sullo sfondo si alternano le quattro stagioni. Una volta sulla neve tra i pini innevati, un'altra davanti ad un enorme prato con fiori gialli, un’altra con vestiti estivi colorati di blu... E mentre KimBo passeggia tra le varie stagioni canta queste parole: "Non faccio il viaggio in treno, vado a piedi, a testa alta, inciampo a volte" per poi giungere alla conclusione "Fino all'ultima gita la crescita è infinita".

Videoclip 'Trip Infinito': https://youtu.be/mP425ttwWYw

Audio EP 'Trip Infinito': http://bit.ly/2BqHRWt

Screenshot 2018-02-19 17.16.50

Bio
Nata a Zurigo e cresciuta in Ticino, KimBo attualmente vive a Basilea. Sempre in movimento tra le varie regioni, porta con sè il concetto di "melting pot" della piccola, ma senza dubbio variegata Svizzera. "In Ticino collaboro con il geniale Stefano Pettorossi che si occupa del missaggio, con Pietro Togni che ha realizzato la bellissima cover e con Omar Beltraminelli che ha dato vita al mozzafiato videoclip "Trip Infinito". In Svizzera interna KimBo ha firmato da poco un contratto con l’etichetta rap indipendente NoHook! E fa parte del collettivo Hip Hop di donne VYBEZBILDER. Il suo singolo 'Partychick & Partydick' ft. BIGMaa., il quale tematizza le molestie nella vita notturna, ha ricevuto molte attenzioni dai media nel 2016. Nel frattempo, la canzone 'F-Wort' ft. Sasa diventa l'inno non-ufficiale della Women's March 2017 di Zurigo.

CONDIVIDILO!


Autore