urbanova

TI/STREET/ART, partita la raccolta fondi (NEWS)

Pubblicato il 11 marzo 2015 | da Nx of MassaK | News

 È  iniziata da alcuni giorni la raccolta fondi pubblica per sostenere la terza edizione di "TI/STREET/ART - Festival delle culture urbane". L’evento avrà luogo a Lugano venerdì 15 e sabato 16 maggio ed è interamente gratuito. La raccolta fondi si trova sul sito di crowdfunding wemakeit.ch

Quest`anno la terza edizione si prolungherà per 2 giorni. "Questa evoluzione comporta molte spese supplementari" rilevano dall'Associazione Urbanova, che organizza la manifestazione, "ma anche la possibilità di offrire uno spettacolo ancora più ricco".

Urbanova si appella alla generosità delle persone che hanno potuto apprezzare l’evento di persona, o che sostengono la causa di una proposta culturale gratuita e di qualità. È possibile donare da un minimo di 10 franchi sino ad un massimo di 500 franchi. L'obiettivo fissato è di 5mila franchi. La raccolta fondi, partita domenica 1 marzo, avrà una durata di 45 giorni.

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento, non solo come sostenitore ma quale sponsor, può trovare ulteriori informazioni e contatti sul sitowww.urbanova.ch.

Schermata 2015-03-11 alle 00.51.37

CONDIVIDILO!


Autore