SUPASTATION

SUPASTATION - HONEST LIVING EP (RECENSIONI)

Pubblicato il 23 giugno 2014 | da Dj P Kut | News, Recensioni

Supastation è un ottimo MC underground del nord Carolina con all'attivo parecchi EP, mixtape e 3 dischi ufficiali ha realizzato brani con personaggi del calibro di Krs-One, Rza (Wu Tang Clan) , B-Real (Cypress Hill), Ras Kass, Tajai (Souls of Mischief) , Royce Da 5'9'', Elzhi (Slum Village) e molti altri.

L'artista ci propone un EP un po' corto (8 pezzi) ma molto intenso, 5 tracce veramente "grasse" prodotte da Croup che riesce a miscelare dei sample veramente ben tagliati e molto potenti a batterie fortissime che ricordano le classiche "legnate" di Dj Premier. L'MC riesce a cavalcare in maniera non indifferente questi ottimi beat e con qualche scratches veramente azzeccato riesce a portarci in un'atmosfera ottimale in puro stile hip-hop anni 90, scuola New York al 100%. Come detto l'unica nota negativa del progetto è la durata, considerando comunque l'ottimo rapper ci aspettiamo un suo lavoro ufficiale e "duraturo al punto giusto".

Andate dunque a scovare il suo materiale perché è veramente un MC degno di nota che affiancato dal giusto produttore (come nel caso di Honest Living EP) riesce a regalare delle ottime emozioni, questo si può definire un artista hip-hop.

Vi lascio il link del pezzo a mio parere, migliore dell'EP

Schermata 2014-06-23 alle 02.18.03

http://supastition.bandcamp.com/album/honest-living-ep

Recensione a cura di Costa (Big Bang Family)

CONDIVIDILO!


Autore