Stabio (SVIZZERA) sabato 03 gennaio 2015 - Big Bang Block Party 6 (VIDEO)

Pubblicato il 21 dicembre 2014 | da Nx of MassaK | News, News - TI // CH, Video, Video - TI // CH

Il 3 gennaio sta ARRIVANDO! A 15 min da Como e da Varese alle Palestre delle scuole medie di Stabio (via Ligornetto,), sempre alle 20.30 e sempre a 10CHF d'entrata!

Quest'anno con noi ci saranno:Dj P-Kut Michel (metrostars)Ticino Project Mayhem Musteeno, Stokka, MadBuddy + Dj Shocca Kaos & Dj Craim

Hosted: Big Bang Family e NX (MassaKrasta)

LINK DELLA SERATA:

www.facebook.com/events/1401427890149177­/?fref=ts

Che la forza sia con voi!

Realizzato inizialmente per gioco, sfida e passione, oggi, il Big Bang Block Party si prepara ad aprire le porte per il sesto anno consecutivo.
Una storia che, grazie all’ospitalità di Stabio, ha il piacere di ripetersi e rinnovarsi, anno dopo anno, coinvolgendo artisti di calibro internazionale.
Dagli esordi con Jack the Smoker e Asher Kuno agli aerei degli artisti americani la filosofia è sempre la stessa: cercare di capire qual è la formula migliore per la serata!
Quest’anno abbiamo deciso di “ritornare” in Italia, di puntare su “vecchi” e nuovi guest, cercando di colpire più generazioni ma, tranquilli, siamo sempre molto lontani dalle classifiche.
A rappresentare il Ticino e a “fare gli onori di casa” ci saranno il collettivo Ticino Project Mayhem aka quelli delle Posse Track firmate TPM, Dj P-Kut e Michel. La serata proseguirà con il live di Musteeno, un artista che vuole, grazie ai suoi pseudonimi, evidenziare la frequente e interminabile evoluzione stilistica, uno dei partecipanti della storica competizione 2theBeat, molto attivo e grintoso nei live. A seguire il graditissimo ritorno di Stokka & MadBuddy, questa volta accompagnati da Roc Beats,un trio che non ha bisogno di presentazioni, basti ricordare il block party pt. 3. A chiudere la sesta edizione del block party “doveva” esserci lui, una leggenda dell’hip-hop italiano, un altro nome che non ha bisogno di nessuna introduzione, Kaos One e Dj Craim.

Schermata 2014-12-04 alle 05.02.36

Schermata 2014-12-21 alle 06.03.08

CONDIVIDILO!


Autore