wutang

Il Wu-Tang annuncia una nuova uscita per il 2014 - "Once Upon a Time in Shaolin" tiratura limitata 1 copia (NEWS)

Pubblicato il 27 marzo 2014 | da Nx of MassaK | News, News - World

Nel mese di luglio, il  Wu-Tang Clan pubblicherà il nuovo album,  A Better Tomorrow , che coincide con il 20 ° anniversario del debutto del gruppo. Ma Forbes riferisce che stanno anche per rilasciare  un altro  LP, "Once Upon a Time in Shaolin" , attenzione: verrà stampata solo una copia del doppio album, che è stato registrato in segreto negli ultimi anni.

Schermata 2014-03-27 alle 00.52.42

 

L'album, che racchiuderà i  membri originali del gruppo, sarà contenuto all'interno di una scatola d'argento e nichel incisa  dall'artista inglese-marocchino Yahya . Secondo RZA e il produttore Tarik "Cilvaringz" Azzougarh, ci sarà un  tour attraverso musei, gallerie e festival, dove ci sara modo per i visitatori di ascoltare l'album di 128 minuti, 31 canzoni con le cuffie fornite dall`organizzazione. 

"Stiamo per mettere fuori un pezzo d'arte come nessun altro ha fatto nella storia della musica [moderna]," ha dichiarato RZA in un'intervista a Forbes . "Stiamo facendo un pezzo da collezione single-vendita. Questa è come se qualcuno avesse  lo scettro di un re egiziano." Dopo il tour  l`album sarà stimato in  " milioni."e sarà disponibile all`acquisto

Fonte: http://pitchfork.com/news/54518-wu-tang-clan-announce-another-new-album-once-upon-a-time-in-shaolin/

CONDIVIDILO!


Autore