Hashetic Front - DAMIANA (HFR16111) - (AUDIO)

Pubblicato il 17 novembre 2016 | da Nx of MassaK | News, News - Italia

Hashetic Front -  DAMIANA (HFR16111)

 

Schermata 2016-11-17 alle 01.05.38

"Suoni malati, ritmi deliziosamente zoppicanti e cambi improvvisi, in un contesto LO-FI sperimentale fatto di bassi graffianti, effetti elettronici e samples sapientemente inseriti..." - goldworld.it

Potreste pensare che questo album sia dedicato ad una donna: non ci sarebbe nulla di male in quanto un asceta riconosce l'importanza assoluta dell'amore.
Ma allo stesso modo sono indispensabili la ricerca interiore e il contatto con la natura: Damiana è dunque una pianta originaria del Messico dalle note proprietà antidepressive, calmanti, afrodisiache e depurative.

Vincenzo Pelliccia aka NuBourbon è ben conscio della correlazione tra mente e corpo e di quanto sia importante - per continuare ad esprimersi al meglio a livello creativo - depurarsi fisicamente per risollevare lo spirito.
Ha quindi ben pensato di confezionare un ricercatissimo album strumentale disponibile in un limitato numero di copie fisiche, con una bustina di damiana in allegato!

"...otto tracce nate di getto che, per quanto definite e mixate con attenzione e professionalità, mantengo lo spirito "freestyle" col quale sono state concepite.
Un viaggio attraverso i suoni delle mie giornate, tra il lavoro in fabbrica ed il relax, tra i dischi jazz e le vecchie cassette impolverate.
Damiana rappresenta l'esigenza di evolvermi sempre più in ambito musicale, senza scordare l' appartenenza alla cultura del boom bap e del funk, sempre in continuo movimento..." - NU.BOURBON

www.facebook.com/mrextranubourbonrec/

CONDIVIDILO!


Autore