7/10/2017 Gwenstival VII - Sabato @Cinema Teatro Chiasso (SVIZZERA)

Pubblicato il 3 ottobre 2017 | da Nx of MassaK |

7/10/2017 Gwenstival VII - Sabato @Cinema Teatro Chiasso

Screenshot 2017-10-03 16.02.48

♦ GWENSTIVAL VII ♦ Antidoti ♦
Due sale, 5 live, 1 dj set. Si fa festa fino a tardi.
Afro-cuban percussion, japanese bossa nova, prog rock, anarchy.

>>>>>>>>>> LINE UP SABATO<<<<<<<<<<<

KATZUMA dj set (IT)

The Winstons (IT)
Rainbow Island (IT)
Donovan Kingjay & The Green Harmony Band (UK/IT)
KAWAMURA Gun かわむらぐん (JP)
Bumblebees (CH)

_____________________

KATZUMA (IT)
https://soundcloud.com/katzuma
Un tempo era il leggendario Deda dello storico gruppo hip hop Sangue Misto, dal 2004 è Katzuma. Producer eclettico con un gusto in bilico tra le sonorità funk più vintage e la house, Katzuma ha prodotto svariati album e remix per label di tutto il mondo, dal Giappone al Canada.

The Winstons (IT)
https://thewinstons.bandcamp.com/
I The Winstons sono un power trio - basso, batteria e tastiere - devoto alla psichedelia all’anarchia. La famiglia Winstons è composta da Enro Winstons (Enrico Gabrielli; CALIBRO 35 - PJ Harvey), Linnon Winstons (Lino Gitto) e Rob Winstons (Roberto Dell'Era; Afterhours). E pensare che prima si incontravano solo per andare a comprare le sigarette.

Rainbow Island (IT)
https://rainbowisland.bandcamp.com/
Rainbow Island è una band che con la sua psichedelia futuristica apre le porte di mondi interdimensionali. Si diverte a esplorare frequenze provenienti da universi distanti e a mescolare elementi di elettronica con viaggi spazio-temporali. Crystal Smerluvio Riddims, il loro secondo acclamato LP, è uscito quest’anno.

Donovan Kingjay & The Green Harmony Band (UK/JA)
Nato a Londra, il cantante Donovan Kingjay trascorre i suoi primi anni ad Hannover, in Giamaica, prima di ritornare nel Regno Unito per terminare gli studi e iniziare la sua formazione
musicale. Ispirato e influenzato da cantanti reggae come Dennis Brown, Bushman e Luciano, Kingjay (allora conosciuto come Singjay) fatto il suo apprendistato con Youth Sound Lord
Creation prima di divenire abituale su King Original (East London), King Josiah (NorthLondon) e apparire su Unity Sound e UK Youth Promotion. In questo live suonerà con The Green Harmony Band, gruppo reggae nato nel 2014 al Soundivine Studio in Italia.

KAWAMURA Gun かわむらぐん (JP)
https://kawamuragun.bandcamp.com/album/iii
La musica di Kawamura GUN è un'autobiografia al servizio del racconto immaginato, una sintesi armoniosa tra suono e semplicità. La sovrapposizione di punti di vista fuori dallo spazio temporali usuali, caratterizza la sua poetica che -pur rifiutando in modo categorico ogni definizione- lo rende riconoscibile ed unico sia nella musica che nella pittura. Caratteristica comportamentale: "Se tu fai questo, allora io faccio altro!". Sonorità glam rock '70. Kawamura GUN ha pubblicato (fino ad ora) 3 album sotto l'etichetta "Geograph Records".

Bumblebees (CH)
https://bumblebeesmusic.bandcamp.com/
Bumblebees é un giovane gruppo svizzero che ha registrato e prodotto il proprio primo EP nel febbraio del 2017. Tra ritmi frenetici e melodie spaziali, si muovono in un contesto di onirica psichedelia. Vivono nello spazio, i Bumblebees, e seguono un unico obiettivo: vogliono impollinare il mondo con la loro musica. _____________________
Inizio concerti alle 21.

*Biglietti*
15 CHF 1 serata (ven; sab)
20 CHF abbonamento 2 serate (ven e sab)

Vi aspettiamo ♥

CONDIVIDILO!


Autore

Comments are closed.