31/10/2016 Urban Dojo + Reseesto Live Show / Halloween Hip Hop Night @Peter Pan Bellinzona (SVIZZERA)

Pubblicato il 21 ottobre 2016 | da Nx of MassaK |

31/10/2016 Urban Dojo + Reseesto Live Show / Halloween Hip Hop Night @Peter Pan Bellinzona (SVIZZERA)

La notte di Halloween questa volta sarà all'insegna della musica Rap. Proprio per questo motivo chiunque si presenti all'entrata mascherato riceverà una bibita offerta!!

**INGRESSO 10CHF**

Gli ospiti della serata saranno gli URBAN DOJO (Fatt Mc, Shady, Rave e Risen), nuovo collettivo rap Genovese appena esordito con il disco "Chengdu" e RESEESTO (in formazione con Dj Tommy G) mc e produttore Ticinese conosciuto precedentemente con il nome di Dub. Entrambi i collettivi si divideranno il palco a suon di rime, tecniche e flow !!

In apertura ai collettivi citati sopra avremo invece "Shane (Narcisus Crew)", che si esibirà con qualche pezzo del suo nuovo disco avendo così la possibilità di farsi conoscere e di divertirvi con la sua musica!

BIOGRAFIA DI "URBAN DOJO":

Il Dojo è una realtà ! Una famiglia! Un tempio! Il colletivo nasce nei primi mesi del 2014 , nasce da un' idea di Rave e Shady, che dopo anni da ascoltatori e sostenitori della vera cultura, hanno voluto mettersi in gioco. Hanno dato vita così ad uno studio, nel quale però si sentiva la mancanza di una componente, nel 2015 Fatt Mc (campione tecniche perfette / mtv spit / e antagonista di zeta il film) entra così a fare parte di "urban dojo".
Viene subito intrapreso un percorso che porta i tre a creare "chengdu", il primo album ufficiale della dinastia orientale .
Nel disco si trovano anche le liriche di Risen (mind cage crew) e dei fonte sotterranea (duo genovese figlio del Dojo), accompagnate da sonorità black dal 90 a oggi prodotte da Rave Aka darth rave e da Jamesbong Aka Fatt Mc!!

La formazione live é da 4 teste!!
Rave ai controlli, Fatt Mc, Shady e Risen alle liriche!!

"Ogni ruolo ha la sua importanza dentro al Dojo".

Schermata 2016-10-21 alle 00.38.46

BIOGRAFIA DI "RESEESTO":

Reseesto, conosciuto precedentemente come Dub o LaFunkyRuspa, è un MC/Produttore/Freestyler di origini Svizzere. Nato il 19 settembre del 1993, si avvicina alla musica già in giovane età, appassionandosi a generi quali Rock e Blues. All'età di 16 anni, grazie ad alcuni amici, si avvicina al Rap, dapprima con il freestyle per poi cimentarsi nella scrittura. Altre discipline quali la produzione di beat e il writing (passione abbandonata qualche anno dopo per problemi legali) seguono a ruota. Membro di due collettivi, Pronomi Personali Crew e Next Enemies partecipa a numerose jam e contest, che hanno contribuito alla notorietà del suo nome nell'ambiente underground Ticinese. Anche le numerose esibizioni e aperture ad artisti di un certo calibro quali Inoki, Egreen, Colle der Fomento, Kaos One, Machete Crew, Tormento, Mistaman, Dope Dod e altri hanno fatto si che la sua voce fosse ascoltata e apprezzata. Nel 2013 è uscito il suo primo album in collaborazione con N Fred, noto produttore ticinese. Negli anni a seguire sono usciti molti singoli e collaborazioni. Per il 2016 è prevista l'uscita di un EP, mentre nel 2017 uscirà il secondo Album, con il quale potrà sfruttare un nome per lui importante, Reseesto per l'appunto.

CONDIVIDILO!


Autore

Comments are closed.