Sezione notizie testata

Bishop Lamont - The Preformation (RECENSIONI)

Pubblicato il 3 marzo 2014 | da Nx of MassaK | News, News - TI // CH, Recensioni

Sezione notizie testata

Ed ecco che Tiakkadoppia ha il piacere di annunciare la sua nuova sezione sulle Recensioni, ogni tanto chiederemo a qualche artista hip-hop, ticinese o italiano, se ci commenta un po' qualche nuovo progetto, il tutto è molto oggettivo. Siamo ben contenti di ampliare il nostro sito e soprattutto lo facciamo con una prima recensione curata da  Costa (Big Bang Family), che sarà il "resident" della nuova sezione e che ci renderà sempre attenti sugli ultimi mixtape's che usciranno in tutto il mondo. Partiamo con un grande artista per il mese di marzo, lasciamo che ce lo presenti lui. Passiamo la parola a Costa:

Big up raga! Eccoci qui al il nostro primo appuntamento con questa mia piccola rubrica dove presenterò ogni mese, un mixtape  degno di nota! Per la selezione scelgo solo quelli in freedownload che sono disponibili sui maggiori portali dedicati ai mixtape's.

Per il mese di marzo si parte alla grande, con un Mc super talentuoso che ha lavorato con gente di altissimo livello, tipo Dr.Dre, Dj Babu, Roc Marciano, ecc..  L'artista è l'ormai affermato Bishop Lamont, Mc californiano sotto contratto della Aftermath Entertainmen, che ha già pubblicato 1 disco, 6 street album e diversi mixtape's. Il progetto che ho scelto si chiama The Preformation ed è presentato da Dj Beanz, contiene 17 tracce e vanta "featuring" del calibro di Mike Anthony, Dave NY e Torae, Mc molto affermato nell'underground di New York.

I pezzi sono di stampo molto classico, un po come ci aveva abituato questo artista nei precedenti lavori, è più uno street album che un mixtape e stando a quello che ha annunciato l'artista sarà l'ultimo prodotto prima del disco ufficiale, il prodotto passa da tracce più veloci e più "cattive" come Invasion a tracce più rilassanti come Wake up. Il prodotto è veramente ben confezionato e scivola perfettamente già dal primo ascolto, le produzioni sono molto classiche e fanno muovere la testa a dovere. Un vero e proprio consiglio ai fan di Bishop Lamont e ai fan dei prodotti tipici dell'underground proveniente da L.A. Non a caso Bishop è stato scelto nella scuderia di Dr.Dre è sta lavorando parecchio con lui. L'album ufficiale dovrebbe uscire prima della metà del 2014.

Il mixtape è in freedownload da questo link:

http://www.datpiff.com/Bishop-Lamont-The-Preformation-mixtape.566953.html  /// http://www.youtube.com/watch?v=I2ar_4YP10k


Download Mixtape | Free Mixtapes Powered by DatPiff.com

Bishop_Lamont_The_Preformation-front-large

Per seguire l'artista basta visitare la sua pagina fan in FB :

https://www.facebook.com/bishop.lamont?ref=ts&fref=ts



Restate connessi

Costa (Big Bang Family)

 

CONDIVIDILO!


Autore