FF

19 settembre 2015 - La FONKY FAMILY si riunisce a Marsiglia per aiutare il producer del gruppo FF "PONE" affetto da una brutta malattia (NEWS)

Pubblicato il 20 agosto 2015 | da Nx of MassaK | News, News - World

19 settembre 2015 - La FONKY FAMILY si riunisce a Marsiglia per aiutare il producer del gruppo FF "PONE" affetto da una brutta malattia

FONTE: http://www.surlmag.fr

Schermata 2015-08-20 alle 01.23.59

Si tratta di un concerto per celebrare una pietra miliare. Quasi dieci anni dopo la separazione di Fonky Family e il loro ultimo album, Marginale Musique ((2006), il gruppo ha deciso di incontrarsi di nuovo Marsiglia per una buona causa. La crewi, che incise il suo nome per sempre nella storia del rap francese, salirà sul palco per aiutare uno dei suoi membri.

 Pone (Guillem Gallart), l`uomo che stava dietro le macchine e produttore del gruppo.

Il sito web del Espace Julien scrive  che egli è affetto da  Sclerosi Laterale Amiotrofic , terribile disturbo neurologico che attacca direttamente le cellule nervose responsabili del controllo dei muscoli volontari (mobilità, di respirazione, di discorso. ..).

Triste notizia. Pone, ha lasciato la sua città natale a 19 anni, con il suo socio Don Choa, per unirsi Marsiglia e vivere gli anni d'oro della FF. E come il Rat ha detto Luciano: "Ci è come Don Vito in Il Padrino, tutto per la famiglia." E 'naturale che la scena hip-hop Marsiglia ha deciso di mobilitarsi per una delle sue grandi figure .

Il concerto di beneficenza si terrà il 19 settembre alle ore 20:30, presso l'Espace Julien, dove  tutto è cominciato da loro. Una bella dimostrazione di solidarietà, che dimostra che la FF rimane un"Neverending Story".

CONDIVIDILO!


Autore